mercoledì 29 giugno 2011

Floranium: la lampada che si illumina, collegata alla pianta

Le lampade FLORANIUM sono indicatori innovativi sull'attività vitale delle piante, che permettono di visualizzare le attività di piante viventi, causate dal movimento, il tatto, cambiamenti climatici, l'ambiente e molti altri elementi della vita.



Tratto dal sito internet Floranium:

"Alcuni credono che le piante possono sentire la nostra presenza ... Siamo tutti collegati in qualche modo? Si tratta di una comunicazione tra le aure, bio-fotoni o campi elettromagnetici da una fonte all'altra? Guarda come le piante rispondono al tocco, cambiamenti climatici, acqua e altro ancora ... La lampada FLORANIUM realizza una transizione da un colore ad un altro quando è collegata alla pianta. I colori fondamentali sono il rosso, il verde e il blu e sono utilizzati per creare un display dai colori vivaci, ricco di colori e tonalità, in quanto la pianta risponde ad un tocco, una mano in movimento o altri cambiamenti nel suo ambiente."

Il seguente documentario illustra il funzionamento del Floranium, lampada sviluppata partendo dalle indagini di Backster a cui il commentatore accenna.


Nessun commento:

Posta un commento